Il primo dice di non saper niente, il secondo non ha ancora parlato.
Insomma: l’articolo 37 della finanziaria 2011-2014 l’ha scritto probabilmente mia madre, oppure il fantasma di Enzo Biagi, che per fare uno scherzetto al Premier ha confezionato l’ennesima leggina ad personam (ad aziendam?) per farlo passare sulla graticola insieme al suo entourage.
Vi starete chiedendo: ma di che cazzo sta parlando il buon Guido Ingenito? Ragionevole domanda.Insomma: l’articolo 37 della finanziaria 2011-2014 l’ha scritto probabilmente mia madre, oppure il fantasma di Enzo Biagi, che per fare uno scherzetto al Premier ha confezionato l’ennesima leggina ad personam (ad aziendam?) per farlo passare sulla graticola insieme al suo entourage.
Dovete sapere che nella manovra finanziaria c’è nascosto l’articolo 37, pronto a mandar di traverso la brioche a quel povero disgraziato di Napolitano: il provvedimento prevede la modifica degli articoli 283 e 373 del Codice di Procedura Civile, facendo sì che l’articolo 3 della Costituzione sia sempre più carta straccia pronta da mandare al macero.
Un cavallo di Troia: gli spin doctors del Cavaliere hanno infilato un comma di materia giuridica in una legge che contiene provvedimenti in materia finanziaria ed economica.
Già questo basterebbe per capire quanto siano arroganti e un po’ stupidi.
Ma andiamo oltre.
Continua a leggere su Selacapo!
Nessun commento:
Posta un commento