martedì 10 maggio 2011

The Osama Bin Project

7 maggio. Il Pentagono pubblica un video che ritrae un invecchiato Bin Laden che si guarda in televisione (il video su Repubblica.it).

10 maggio. Al Qaeda dal sito "al-Shumoukh" avvisa gli integralisti e il mondo arabo che "l'America starebbe mentendo" (il video su Repubblica.it). La loro personale ricostruzione, evidenzia come il Bin Laden mostrato dagli Stati Uniti ricordi solo vagamente, per tratti somatici, lo sceicco del terrore.

Insomma.

Ma cosa dobbiamo pregare pur di avere un minimo di chiarezza in questa faccenda?
Tutti che accusano gli americani di aver architettato l'attentato più spaventoso e clamoroso della storia in casa loro, tutti che non credono nella teoria cospirazionista.

Non dimentichiamo che il 13 marzo 2011 i Professori Niels Harrit (Università di Copenhagen, Facoltà di Chimica) e Steven Jones (Brigham Young University, Facoltà di Fisica) hanno pubblicato una ricerca sul Bentham Chemical Physics Journal che dimostra che nelle Torri Gemelle era presente dell'esplosivo (link dell'articolo con allegato PDF).

Vero, non è vero? Falso? Cospirazionista? Buffone? Furbone?

E con loro molti altri.
E con loro, il 90% della popolazione mondiale che ancora si fa domande su quella che è successo negli ultimi dieci anni.

Vogliamo la verità.
Nient'altro.

Non darla vuol dire solo fomentare il terrorismo.

Nessun commento:

Posta un commento