lunedì 26 settembre 2011

Selacapo.net: Silvio sono tuo. Finalmente. (finale a sorpresa inside)


Hai 25 anni e sei disoccupato? Sei laureato eppure non hai nemmeno idea di come sia fatto un contratto regolare? Non sai che cinque euro all’ora è uno stipendio per il quale il tuo datore di lavoro meriterebbe il carcere a vita per sfruttamento quasi schiavistico?
Stiamo cercando proprio te.
Ma prima mi faccio avanti io.
Sì. Gente, ho deciso: da domani voto Silvio Berlusconi. E vaffanculo a tutti questi comunisti che non ci credono e non fanno altro che sabotare questa mia nuova ambizione.
Finalmente anch’io capirò cosa si prova a farsi inculare facendomi afferrare per i capelli (che tra l’altro ho lunghi, mi manca solo il vestito da suora e sarò perfetto).

Nessun commento:

Posta un commento