sabato 19 marzo 2011

Soluzione italiana ai problemi italiani.

La Polizia di Stato, in accordo con l'Arma dei Carabinieri, ha trovato la soluzione per risolvere il casa di Yara, la ragazzina uccisa nel bergamasco. Saranno assunti coloro che sanno la verità sugli omicidi di Chiara Poggi e Sarah Scazzi, i 57 milioni di italiani che hanno finora assistito alle vicende tramite i media.
Grazie a questa ondata di assunzioni gli assassini hanno le ore contate.

Gli stessi 57 milioni saranno poi chiamati a sostituire Cesare Prandelli alla guida della nazionale italiana di calcio in vista dei prossimi Europei che si svolgeranno in Polonia e Ucraina. Sui possibili contrasti che potrebbero insorgere tra gli allenatori su chi convocare e chi far giocare, la FIGC ha già deciso che i nuovi allenatori se la giocheranno a pari e dispari in un nuovo programma condotto da Enrico Papa e Raffaella Fico.

Ogni santo giorno i nuovi allenatori/investigatori discuteranno delle loro scelte sacrosante, giuste e sempre vincenti nei salotti di Uomini e Donne e Porta a Porta. Angoli di approfondimento saranno garantiti nei telegiornali di Augusto Minzolini e Giovanni Toti, alla presenza di Alfonso Signorini e Enrico Ruggeri.

Nell'impossibile eventualità che scappi l'errore o una cattiva intuizione non sorgeranno problemi.
Sarà sempre colpa dell'altro. Se possibile se straniero. Al massimo del governo. Oppure dell'opposizione. Forse della magistratura. Oppure di Dio. Oppure della fortuna. Magari del destino.

Più probabilmente di tutti i giovani italiani tra i 0 e i 35 anni, il vero ostacolo ai fini dello sviluppo economico, sociale e culturale del nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento