martedì 22 marzo 2011

Scopertesconvolgentinoncipossocredere

Dopo aver scoperto dopo quarantuno (41) anni la dittatura di Gheddafi, il mondo si prepara a scoprirsi sferico.
Francia, Regno Unito e Spagna stanno già organizzando le prime caravelle da mandare oltre le Colonne d'Ercole per verificare l'inesatta piattezza del nostro pianeta. In America stanno già preparando i party di benvenuto.
Tutto questo segue la sconvolgente notizia di una settimana fa che nonostante siano passati già sessantacinque (65) anni il nucleare è e rimane pericoloso. 

Settimana prossima verrà scoperta l'acqua calda.

Oggi il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha fissato la Giornata della Non Memoria per un giorno qualsiasi, se possibile durante un anno trisestile. La Giornata servirà a non ricordare ciò che succede in Palestina, in Corea del Nord, Cina, Iran, Yemen, Siria e in chissà quanti altri paesi del mondo. Soprattutto quelli dove le grandi potenze mondiali non hanno alcun interesse economico.

Dittatura coreana e iraniana verranno scoperte, condannate e sconfitte nel nome della democrazia nel 2050. Perplessità da Italia e San Marino che avrebbero preferito posticipare senza alcun motivo. Per quell'anno, assicura Putin, la Russia avrà decuplicato la produzione di armi di difesa, sempre senza alcun motivo.

Tutti soddisfatti per questa sequenza mirabolante di scoperte. Gina, la mia vicina di casa già eccitata per la scoperta del fuoco di qualche giorno fa (ora riesce a fumare), non vede l'ora che arrivi settimana prossima per potersi fare una bella doccia.

L'ONU assicura che per i prossimi 39 anni verrà riservata una discreta indignazione (ma non troppa) verso coloro che calpestano i diritti umani uccidendo e torturando i propri cittadini. L'intervento armato sarà obbligato solo quando il popolo della nazione avrà fatto metà del lavoro per cacciare il dittatore di turno.

2 commenti:

  1. Sono preoccupato per quando verrà scoperta la ruota...

    =D

    RispondiElimina
  2. non impensierirti troppo, per quel giorno avremo già inventato il cerchio in lega (non nord)

    RispondiElimina