venerdì 25 febbraio 2011

Sanatoria selvaggia "Manifesto selvaggio"

Nella Mille Proroghe di quest'anno appare, non manca mai, la Sanatoria Manifesto "Selvaggio".
Grazie a questo provvedimento nessun partito pagherà neanche una multa per l'affissione abusiva dei propri manifesti. Basterà versare "1000 euro per anno, per provincia, per il complesso delle violazioni commesse". La sanatoria coprirà l'arco di tempo a partire dal 28 febbraio 2010 fino all'approvazione definitiva della stessa.

Mai che questi litighino su queste iniziative.
Di questi tempi accordi bipartisan sono rari quanto le farfalle gialle, ma quando c'è da sentirsi al di sopra delle leggi si va tutti d'amore e d'accordo.


La Senatrice dei Radicali Donatella Poretti denuncia in un intervento di qualche giorno fa quanto emendamenti di questo genere danneggino lo Stato e i cittadini. Dal 1996 a oggi nelle casse dei partiti sono rimasti 1,7 miliardi di euro.

Ogni volta la solita storia. Elezioni in ballo e le nostre città vengono ricoperte da migliaia di facce di culo che chiedono col sorriso smagliante di essere votati.
A elezioni finite o quelle facce di culo rimangono appese al muro (azione che compirei non metaforicamente parlando) oppure il Comune e volontari si rompono i maroni a toglierle di mezzo.
Costi. Costi. Costi. Sprechi. Sprechi. Sprechi.
Arrivano le multe.
Bam!
Mille Proroghe annuale.
Bam!
Sanatoria!
Bam!
1000 euro!

Non so voi.
Io mi sento sempre meno rappresentato in Parlamento.

Cazzata,
Non mi sento rappresentato da nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento